Che il 2018 sia stato per CPC Inox un anno di grandi traguardi e cambiamenti lo si percepisce anche dal tradizionale kick off di fine anno, che, per la prima volta, è stato ospitato all’interno di un grande evento organizzato al Kilometro Rosso. Venerdì 7 dicembre, infatti, il management ha ufficialmente presentato a tutto il team [r]EVOLUTION, il progetto d’innovazione messo a punto dall’azienda negli ultimi anni, che ha l’obiettivo di comunicare all’esterno l’importante processo di modernizzazione della società. Un piano strategico, nato per trasferire ai clienti i valori che da sempre ci distinguono, puntualità-rapidità-qualità, supportandoli con dati precisi e con una nuova immagine, ancora più moderna e in grado di distinguerci dai competitor.

In questo contesto si inseriscono le significative attività di monitoraggio dei risultati raggiunti, sia in termini di qualità che di puntualità degli ordini consegnati, il rifacimento del sito internet, che diventa uno strumento ancora più performante per comunicare al meglio i nostri punti di forza e il nuovo logo.

Grande l’orgoglio per i traguardi messi a segno nel 2018 e presentati durante l’evento, che testimoniano con dati puntuali i reali miglioramenti dell’azienda. A conferma dell’ottimo lavoro svolto da parte di tutta la famiglia CPC Inox, sono intervenuti anche due clienti provenienti da settori molto diversi tra loro ma con la comune esigenza di affidarsi a un partner serio come CPC. Con la loro positiva esperienza hanno raccontato come CPC contribuisca al loro successo rispettivamente nei settori della petrolchimica e della produzione di tubi.

[r]EVOLUTION è stato l’occasione di dare visibilità anche alle nuove attività di comunicazione volute dal management, che rafforzano la coerenza dell’intero progetto e ben si inseriscono in questo processo di modernizzazione. Si parte con il nuovo sito, completamente ridisegnato per una migliore navigabilità e che offre contenuti utili e in constante aggiornamento, per proseguire con il nuovo logo e l’apertura dei canali social, strumenti imprescindibili oggi per comunicare all’esterno i valori e l’immagine dell’azienda.

A termine della presentazione, l’evento è proseguito con brindisi e musica, in un clima di festa che ha contribuito a rendere ancora più unita la grande famiglia CPC Inox.