CPC Inox si conferma Official Sponsor di UnipolSai Briantea84, la squadra di basket in carrozzina di Cantù.

Nata nel 1978, negli anni la squadra ha raggiunto risultati sempre più importanti: campione d’Italia in carica, nel 2018 si è riconfermata per la terza volta consecutiva al vertice del Campionato di Serie A Fipic. Un modello non solo italiano, con all’attivo ben 7 Scudetti, 5 Coppe Italia4 Supercoppa Italiana, ma anche internazionale: in Europa occupa il secondo posto nel ranking continentale per club.

L’impegno a migliorarsi, la determinazione e l’ambizione di raggiungere traguardi sempre più alti sono i valori che CPC Inox condivide con la squadra. Già sponsor da molti anni, anche per il 2019 l’azienda ha deciso di rinnovare il proprio supporto a UnipolSai Briantea84 in veste di Official Sponsor.

“Lo sport rappresenta di per sé sfida e impegno costante. Gli atleti di UnipolSai Briantea84 sono veri testimoni di determinazione, grinta e professionalità, ragazzi che nonostante le difficoltà hanno saputo raggiungere obiettivi ambiziosi grazie al grande impegno e alla loro tenacia. Un esempio per tutti noi e un asset di valori che trova completo sostegno in CPC” commenta Stefano Cardinali, AD di CPC Inox.

Cliccando qui  puoi consultare  il calendario delle partite per assistere alla straordinaria qualità di questi ragazzi.