Sono circa 47.000 le tonnellate di acciaio lavorate e vendute da CPC Inox nel 2018. Al primo posto nella classifica di prodotti più distribuiti si conferma anche quest’anno il nastro, sia con bordo lavorato che tagliato a misura, complice l’ampio parco macchine dell’azienda, che comprende ben 13 slitter. E proprio il taglio a misura del nastro rappresenta il tratto distintivo di CPC che, potendo contare su un ampio stock di materia prima, riesce a lavorare soluzioni altamente personalizzate sulle singole esigenze del cliente, garantendo così non solo un prodotto eccellente e altamente customizzato, ma anche una riduzione significativa degli scarti.

Seguendo la filosofia Steel Ready dell’azienda, che prevede la lavorazione di un’ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino per garantire la massima tempestività e precisione ai clienti, accanto ai nastri CPC Inox lavora anche lamiere, bandelle e barre piatte cesoiate e a bordi tondi anche nelle versioni satinate.

Per scoprire maggiori dettagli tecnici su spessori e dimensioni, visitate la pagina dedicata sul sito, dove potrete anche inviare le vostre richieste di informazioni.