• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français

Lamiere e bandelle

lamiere1

 
Grazie a due linee di spianatura, CPC Inox è in grado di realizzare lamiere e bandelle a partire dallo spessore 0,4 mm a 14 mm, larghezze da 150 mm a 2000 mm e lunghezze da 350 mm a 12040 mm.

DimensioniTolleranzeMateria primaFiniture superficialiImballi

DIMENSIONE


TOLLERANZE


MATERIA PRIMA


FINITURE SUPERFICIALI


IMBALLI

Per tutti i formati con spessori uguali o superiori a 1 mm l’imballo di lamiere a formati standard avviene su pallette formati da liste di legno 80×80 mm inchiodate o assi 80×80 non fissate. Per gli spessori inferiori a 1 mm, l’imballo avviene su pallette formati da liste di legno 80×80 semplicemente inchiodati.

Delle regge metalliche vengono poste da chiusura del pacco ed includeranno anche il bancale. A protezione esterna sopra i pacchi e le sponde longitudinali, vengono posti dei fogli di plastica rigida.

lamiere-imballi

Per tutti i formati è possibile la posa di carta interposta.

La posa di rivestimento plastico in PVC sulle lamiere è possibile su richiesta. La posa può effettuarsi su un lato (lato superiore) per gli spessori inferiori a 1 mm, o su uno oppure due lati per gli spessori uguali o superiori a 1 mm.

La marcatura è continua su un’unica riga e sulla superficie superiore. Eventuali marcature speciali potranno essere fatte su richiesta del cliente.


captcha

WordPress Lightbox