CPC Inox ha chiuso il 2019 con dati positivi, a conferma del buon andamento dell’azienda.

Il fatturato è cresciuto e supera oggi i 129 milioni di euro. Nel 2019 sono state vendute oltre 44.000 tonnellate di acciaio, distribuite su tubi e prodotti piani dell’azienda. Numeri che confermano la fiducia dei clienti e il grande livello di soddisfazione per il servizio offerto, vero fiore all’occhiello della Società.

Anche durante lo scorso anno CPC Inox ha impiegato importanti risorse per investire in nuovi macchinari e strutture produttive, con una spesa che supera i 6 milioni di euro. Una costante attenzione all’innovazione, messa a servizio dei propri clienti: CPC Inox vanta oggi un parco macchine sempre più all’avanguardia e in grado di offrire con precisione e rapidità sempre maggiori soluzioni “su misura” ai propri clienti.

Riconfermata anche la volontà di puntare sulle persone: l’organico è cresciuto del 7%, grazie all’ingresso di 11 nuovi dipendenti, la maggior parte dei quali di circa 30 anni. Un ampliamento significativo, che ancora una volta sottolinea la volontà di CPC Inox di potenziare costantemente il proprio organico e, in particolar modo, la naturale vocazione aziendale per l’inserimento e la formazione di giovani figure professionali.