Venerdì 13 dicembre si è tenuto il Meeting di fine anno di CPC Inox. Un momento per applaudire ai risultati raggiunti nel corso del 2019 e di condivisione delle esperienze di chi, ogni giorno, contribuisce alla crescita dell’azienda di Basiano.

Il convegno ha determinato anche la definitiva messa a terra del progetto [r]EVOLUTION, un ambizioso piano di innovazione aziendale avviato circa cinque anni fa, che oggi ha visto la chiusura della sua fase di sviluppo. Un modello che è diventato in questi anni una vera e propria filosofia aziendale, inclusiva e trasversale a tutti i comparti, che trova nella misurazione tangibile dei risultati il suo vero punto di forza.

Tanti i frutti raccolti, come hanno testimoniato dieci dipendenti in rappresentanza di tutti i dipartimenti aziendali, dalla produzione all’area commerciale. Ciascuno ha avuto modo di illustrare a tutti i colleghi come si è tradotto nel concreto il progetto [r]EVOLUTION nel proprio ambito di lavoro. Ecco quindi che [r]EVOLUTION è stato interpretato come “gioco di squadra”, “mettersi in gioco”, “cura del dettaglio”, “cambio di mentalità”, “nuove possibilità”, “azienda 4.0”, “investimenti”, “la nostra filosofia”, “siamo tutti noi” e gli immancabili pilastri “puntualità, rapidità, qualità”. Queste le declinazioni attribuite al progetto da parte del team CPC Inox, una squadra di professionisti che giorno dopo giorno, nel corso degli anni, hanno contribuito alla trasformazione della Società. Durante il Meeting ciascuno, dai volti storici alle new entry – a dimostrazione dell’attenzione riservata a tutti i 160 dipendenti – ha portato a esempio la propria esperienza personale, fatta di crescita, opportunità e impegno.

Tante le soddisfazioni condivise, dalla crescita dei volumi di vendita alle innovazioni introdotte, come i nuovi sistemi interconnessi che hanno consentito di ottenere la certificazione di azienda 4.0 e gli importanti investimenti sostenuti in macchinari e formazione dello staff. A chiudere i lavori l’annuale ringraziamento del Presidente Vito Cardinali, che si è complimentato con tutti i presenti per l’ottimo lavoro svolto e ha dato il via alla festa di Natale.

Guarda l’album fotografico del CPC Inox Christmas Event