CPC Inox investe nuovamente nella formazione. Martedì 23 luglio, infatti, rappresentanti di tutti i dipartimenti di CPC Inox hanno partecipato ad una giornata di lavoro dedicata al Service Design, allo scopo di ottimizzare la pianificazione e l’organizzazione dei processi aziendali e aggiungere ulteriore valore alla propria offerta.

In collaborazione con una società specializzata nella realizzazione di progetti innovativi e partendo dal punto di vista del cliente in un caso concreto, i gruppi di lavoro si sono focalizzati sull’analisi dei processi interni per individuare problematiche e possibili soluzioni di miglioramento lungo tutto il percorso, dall’accettazione dell’ordine alla comunicazione tra i reparti, fino alla conferma dell’ordine stesso.

È stato un importante momento di incontro, confronto e team working, che porterà presto ad una nuova fase di sviluppo. Dopo l’estate, infatti, a partire dalle osservazioni e dalle idee emerse da tutti i settori aziendali la società si concentrerà sulla ricerca di soluzioni volte a migliorare la qualità del servizio al cliente.