CPC Inox ha reso operativo il nuovo ufficio Customer Service. L’azienda ha voluto migliorare ulteriormente il livello di servizio, organizzando un reparto interamente dedicato alla gestione degli ordini e al rapporto con i clienti.
Una volta che il cliente invierà un ordine d’acquisto, non dovrà più occuparsi di nulla: il team Customer Service prenderà in carico a 360 gradi il follow up dell’ordine: dalla programmazione e produzione, fino alla consegna. Gli operatori del nuovo reparto Customer Service si interfacciano costantemente con i vari uffici, per assicurare la puntualità della consegna, uno dei pilastri che da sempre, insieme a qualità e rapidità, distinguono CPC Inox sul mercato.
Grazie al nuovo ufficio, composto da Marta Cortesi, Elisa Pea e Giulia Pansera, sarà possibile inoltre gestire ogni problematica relativa ai propri ordini con tempi ancora più rapidi ed efficienti.
È inoltre disponibile l’indirizzo mail customer.care@cpcinox.com che può essere usato per mettersi in contatto con l’ufficio.
Un nuovo passo avanti per garantire un servizio sempre migliore ai clienti.