Nuovi corsi di formazione 4.0
La formazione ai dipendenti è un caposaldo di CPC Inox da anni. Investire sui nostri professionisti, aumentarne le conoscenze e le competenze non solo migliora il servizio ai clienti, ma testimonia la grande attenzione che poniamo verso ciascun collega.
Già negli anni passati abbiamo introdotto corsi sulla formazione 4.0, un tema attuale che si rende sempre più necessario nei processi aziendali moderni. La tematica, in continua evoluzione e aggiornamento, è stata oggetto anche di ulteriori 6000 ore di formazione nello scorso anno, condotte da tre docenti interni CPC e rivolte a 100 partecipanti.
13 i corsi proposti, che hanno spaziato dalla digitalizzazione delle richieste di lavoro, alla formazione più tecnica su macchinari.
“In un mercato che cambia velocemente è fondamentale rimanere sempre aggiornati. Ogni anno investiamo nella formazione dei nostri dipendenti, nel loro percorso di crescita professionale e nell’ampliamento delle loro conoscenze digitali. Tutti i partecipanti hanno partecipato con grande entusiasmo e interesse ai corsi proposti, dimostrandosi curiosi e contenti di migliorare le proprie competenze professionali”.
Giovanni Venerito, HR e CFO di CPC Inox.
Anche nel 2022 sono previsti oltre 16 nuovi corsi, che aiuteranno i nostri colleghi a rimanere aggiornati sul mondo “4.0”.