IL PROGETTO:


[r]EVOLUTION è il percorso che CPC Inox ha avviato nel 2016 per migliorare i processi interni aziendali e garantire al cliente il miglior servizio possibile. Prima ancora di un prodotto, infatti, vendiamo un servizio personalizzato, costruito insieme a voi e a misura delle singole esigenze.

[r]EVOLUTION è la nostra filosofia aziendale: continuare a innovarci, mantenendo solidi i 3 pilastri che hanno reso grande, credibile e riconosciuta la nostra azienda, ovvero puntualità, rapidità e qualità.

PUNTUALITÀ

RAPIDITÀ

QUALITÀ

Da oltre 40 anni, CPC Inox è sinonimo di serietà lungo tutto il processo produttivo, di vendita e di consegna. Ecco perché ogni anno si affidano alla nostra competenza e professionalità oltre 950 clienti in tutto il mondo.

Puntualità

Siamo puntuali e lo dimostriamo con i numeri.

Misuriamo costantemente i tempi di approntamento e di consegna degli ordini ai nostri clienti per offrirvi un servizio sempre più tempestivo.

Il dato presentato confronta il tasso di puntualità per i periodi gennaio-giugno 2019 e gennaio-giugno 2020.

2019
2020

+6%

Rapidità

Un servizio di qualità significa anche innovazione.

In CPC Inox, oltre a misurare costantemente i tempi di produzione media di tutti gli impianti, investiamo costantemente per migliorare i nostri impianti produttivi e l’informatizzazione aziendale per garantirvi una produzione sempre più rapida.

Nel 2019 abbiamo investito il 5% del fatturato aziendale nel miglioramento degli impianti produttivi e l’informatizzazione aziendale.

Qualità

Per CPC Inox la qualità non è uno slogan.

Ci impegniamo concretamente per garantirla ai nostri clienti attraverso processi di controllo rigidi e efficaci

Con il controllo del processo produttivo effettuiamo un’ispezione superficiale registrata del nastro. In questo modo possiamo contare su una mappatura precisa del processo produttivo e riclassificare il materiale con specifiche dettagliate.

Il controllo dimensionale del prodotto ci consente di classificare il materiale sulla base dell’ispezione superficiale e sulle tolleranze dimensionali.

Con la tracciabilità del processo produttivo registriamo tutti i parametri di controllo della produzione del prodotto finito, in modo da essere pronti a fornire una rapida e precisa assistenza in caso di eventuali difetti del materiale consegnato.


Nel 2020 abbiamo registrato lo 0,15% di contestazioni rispetto al materiale spedito.