Un servizio di qualità si contraddistingue anche e soprattutto per i dettagli. Per questo motivo CPC Inox ha introdotto da qualche mese un nuovo sistema di logistica, volto a migliorare il servizio al cliente. Puntualità, rapidità e qualità, i tre caposaldi della promessa CPC Inox, vengono così riconfermati come fiori all’occhiello dell’azienda.

Ma cosa cambia nel concreto?

Prima di ogni ritiro si potrà prendere un appuntamento con il reparto logistico, che rilascerà un buono di presa con un numero di ritiro e un codice a barre, utili per accedere al punto di carico preciso.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi del nuovo sistema di logistica introdotto sono molteplici. Le migliorie introdotte consentono ad esempio una riduzione dei tempi di permanenza dei trasportatori presso i nostri magazzini e quindi tempi di carico più veloci. Grazie al codice a barre rilasciato in fase di prenotazione e al numero di buono presa è stato possibile introdurre l’ingresso automatizzato allo stabilimento. Infine è stata predisposta una sala di attesa per gli autisti in cui sono stati allestiti dei monitor che trasmettono in tempo reale le attività di carico e, quindi, i tempi di attesa.

Ancora una volta CPC Inox ha voluto ribadire la vicinanza ai propri clienti, attraverso la pianificazione di attività concrete in grado di migliorare l’intero processo di acquisto.

Per maggiori informazioni e contatti utili, visitate la pagina del website dedicata: Logistica.