La famiglia di CPC Inox si espande

CPC Inox, forte dei risultati raggiunti, conferma la sua solidità. In controtendenza con il mercato, infatti, l’azienda continua a espandersi ed è pronta ad assumere nuovo personale.

La grande attenzione che poniamo verso le persone, ha contribuito negli anni a creare un ambiente di lavoro stimolante e piacevole. La visione aziendale si basa sulla volontà di creare valore sia per l’azienda che per tutti coloro che ci lavorano. “L’azienda è delle persone chi ci lavorano” con questa filosofia Vito Cardinali ha fondato CPC Inox, una visione che punta a valorizzare i collaboratori e renderli parte del successo. Un ambiente di lavoro sereno in cui formazione e crescita professionale strutturata sono parte integrante dell’esperienza quotidiana dei quasi 170 dipendenti.

Chi cerchiamo

Per le nostri sedi di Basiano (MI) e Gessate (MI) attualmente siamo alla ricerca di Operatori Industria 4.0 – Reparto Produzione. Puoi scaricare l’annuncio con tutti i dettagli cliccando qui:

Job description_OperatoreIndustria4.0_Produzione

 

Se pensi di avere tutte le carte in regola per far parte del nostro gruppo, invia la tua candidatura a personale@cpcinox.com, indicando nell’oggetto: “Operatori Industria 4.0 – Produzione”.

Ti aspettiamo!