Lavora con noi
“L’azienda è delle persone che ci lavorano”
Vito Cardinali
Le persone in CPC Inox sono una forza preziosa su cui la società investe da sempre, con l’obiettivo di creare valore sociale oltre che di business.
Le attività di welfare e attenzione al personale si configurano come uno strumento essenziale per permettere ai propri dipendenti di raggiungere un equilibrio sostenibile fra vita lavorativa e privata e per potenziare il valore di impresa come una solida realtà in cui crescere professionalmente.
Posizioni aperte
CPC Inox Spa, azienda leader nella produzione di nastri, barre, lamiere e tubi in acciaio inossidabile su scala nazionale ed internazionale, ricerca per le proprie sedi di Gessate e Basiano (MI) un Tecnico di Produzione.
La risorsa, in affiancamento iniziale al capomacchina, verrà inserito come tecnico conduttore degli impianti di lavorazione dell’acciaio.
Principali mansioni:
- Movimentazione della materia prima tramite carroponte e/o muletto
- Controllo del ciclo produttivo a bordo macchina per le diverse lavorazioni (taglio, slitter, saldature per tubi e stampaggio)
- Controlli dimensionali e di qualità effettuate tramite lettura del disegno tecnico
Soft skills richieste:
- Pro-attività
- Precisione
- Predisposizione ad operare in team
Skills tecniche richieste:
- esperienza pregressa nell’uso del muletto
- esperienza pregressa nell’uso del carroponte (gradito)
Orario di lavoro:
Giornata (8.00-17.00) oppure turni (6.00-13.30/13.30-21.00/22.00-6.00)
Sede di lavoro:
Gessate (MI)/Basiano (MI)
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato – scopo assunzione Azienda
Inviare la propria candidatura a: personale@cpcinox.com
CPC Inox Spa, azienda leader nella produzione di nastri, barre, lamiere e tubi in acciaio inossidabile su scala nazionale ed internazionale, ricerca per la propria sede di Basiano (MI) un Magazziniere.
La risorsa, in affiancamento iniziale al responsabile di magazzino, verrà inserito come addetto alla logistica.
Principali mansioni:
- Movimentazione della materia prima tramite carroponte e/o muletto
- Controllo del materiale in accettazione e in uscita
Soft skills richieste:
- Pro-attività
- Precisione
- Predisposizione ad operare in team
Skills tecniche richieste:
- utilizzo del muletto
- esperienza pregressa nell’uso del carroponte
Orario di lavoro:
Giornata (8.00-17.00)
Sede di lavoro:
Basiano (MI)
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato – scopo assunzione Azienda
Inviare la propria candidatura a: personale@cpcinox.com
CPC Inox Spa, azienda leader nella produzione di nastri, barre, lamiere e tubi in acciaio inossidabile su scala nazionale ed internazionale, ricerca per le proprie sedi di Basiano (MI) e Gessate (MI) un manutentore elettrico da inserire nella squadra di manutenzione a completamento dell’attuale organico composto da due squadre.
Skill tecniche richieste:
- consolidata conoscenza dei principi di elettrotecnica
- utilizzo PC + pacchetto Office
- lettura schemi elettrici
- conoscenza di automazione
- gradito ma non indispensabile conoscenza PLC
Skill personali richieste:
- disponibilità , serietà e voglia di migliorarsi
- interesse e passione per il lavoro e ruolo
- propositività
Orario di lavoro:
7:00 -16:00
oppure
9:00-18:00
richiesta 2 sabati al mese
Sede di lavoro:
Basiano (MI), Gessate (MI)
È previsto un contratto con scopo assunzione Azienda
Inviare la propria candidatura a: personale@cpcinox.com