Azienda
Valori d’acciaio
Fondata nel 1976 da Vito Cardinali e guidata oggi dal figlio Stefano, CPC Inox è una realtà consolidata nel mercato italiano e internazionale
Al centro della nostra attività valori semplici e condivisi. Affidabilità, grazie alla profonda esperienza nel settore dell’acciaio, Innovazione, con investimenti costanti in macchinari d’avanguardia, Persone, con politiche di welfare e programmi di formazione e crescita del personale.
linee per la produzione di prodotti piani, tubi e stampaggio
Tonnellate a magazzino
Settori merceologici diversi
Dipendenti
Clienti in Italia e all’estero
Del cash-flow reinvestito ogni anno per nuovi macchinari e miglioramenti tecnologici e di processo
Il valore del servizio
CPC Inox è un’impresa made in Italy che concilia i valori di tradizione e innovazione, esperienza ed evoluzione
Basiamo il nostro modello di business sul valore del servizio. Tutti i processi produttivi, gestionali e amministrativi, sono pianificati per fornire un servizio di qualità e valore al cliente.
Fin dalla sua fondazione, abbiamo sempre condotto un dialogo costante e proattivo con la nostra clientela, impegnandoci ogni giorno per garantire un servizio ad hoc in grado di soddisfare esigenze e richieste con soluzioni personalizzate.
Cardinali Holding
Diverse aziende, un’unica vision imprenditoriale
CPC Inox, insieme ad AD Tubi Inossidabili acquisita nel 2023 e all’azienda agricola marchigiana Podere Vito Cardinali, fa parte della Cardinali Holding.
Il dettaglio che fa la differenza, la cura di tutti i processi produttivi, l’attenta selezione delle materie prime e la vocazione green sono asset trasversali alle società del gruppo, che caratterizzano di fatto lo stesso approccio all’imprenditoria della famiglia Cardinali.
CPC Academy
Un’opportunità di formazione e lavoro
CPC Academy è un progetto finalizzato a creare professionisti nella lavorazione di semilavorati in acciaio inox che offre la possibilità a diplomati degli istituti tecnici e meccanici dell’area milanese di intraprendere un percorso formativo e lavorativo presso l’azienda, aprendo un canale privilegiato di inserimento a chi è alla ricerca di un impiego nell’ambito metalmeccanico.